Per Paura o per Amore?

Dal Bisogno al Desiderio fino all’Appagamento e alla Pienezza.

Per imparare ad Essere E Avere. Per diventare Liberi e aiutare gli altri ad esserlo.

Come Essere Umano hai una grande possibilità che altri Esseri Viventi non hanno: diventare autocosciente, liberarti dalla dipendenza dai Bisogni e sfruttare la Forza del Desiderio per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ma soprattutto di poter vivere il Piacere con serenità e farlo diventare un modo di vivere.

Tutti hanno il diritto di essere felici e appagati, ma pochi reclamano questo diritto imparando a realizzarlo (renderlo reale).

Per farlo occorre acquisire alcune informazioni che difficilmente ci sono state insegnate nelle scuole e, soprattutto, conoscere il modo pratico per trasformare oggettivamente la nostra vita.

Se è questo che cerchi, se è questo che vuoi, allora questo è il Corso che fa per te!

Più sotto trovi il Sommario delle lezioni (alcune delle quali puoi vedere in anteprima)


Placare una sofferenza o cercare il piacere?

C'è un'enorme differenza fra le due motivazioni. E comprenderla può davvero cambiare la tua vita. Ti spiego come in questo Video:


Programma


  Trasformare il Bisogno in Desiderio: Lavoro nel quotidiano
Available in days
days after you enroll

 

Una volta acquistato avrai accesso sempre, dove e quando vuoi a tutte le lezioni (cellulare, PC o tablet)

Inizia ora!



"Il corso mi è piaciuto molto.

È formato da più parti, la teoria è ben spiegata ma quello che mi ha aiutato di più sono stati gli esercizi pratici che Andrea espone e spiega nel corso.

Li ho trovati davvero utili e soprattutto applicabili alla vita di tutti i giorni, mi hanno davvero cambiato il mio modo di approcciarmi alla mia quotidianità e il mio modo di interagire con gli altri e me stessa.

Lo consiglio vivamente."

- Helena Mercuri, Health & Mental Coach

"Quello che mi ha colpito inizialmente è la positività di dell'ambiente e il modo di esposizione di Andrea che mi arriva più come un voler condividere e suggerire.

La differenza tra bisogno e desiderio è espressa chiaramente e credo di poter usare questo spunto per lavorare sull'aumento di autocoscienza e centratura.

Ho colto anche l'importanza e per certi versi la necessità (per meglio dire il desiderio) di unire le due vie."

- Alfredo Croceri, Imprenditore

"Trovo il corso strutturato molto bene, esaustivo nelle varie tematiche ed efficace sia per il linguaggio sia per gli esempi riportati.

Un corso che mostra aspetti della quotidianità e che riguardano tutti noi in qualche modo.

Più che un corso lo definirei un percorso!

Una guida alla consapevolezza passando per l’ascolto e l’auto analisi, la comprensione delle nostre emozioni e stati d’animo, fino raggiungere uno stato armonioso e di equilibrio della nostra esistenza."

- Manuela Micucci, Naturopata

Inizia ora!





Piacere! Sono Andrea Grosso e ti do il mio caloroso benvenuto.

Filosofo, Artista e Imprenditore.

Insegno e trasmetto la Filosofia Realizzativa, una Via per la Realizzazione di Sé nell’Armonia e nella Volontà di migliorare la Società Umana.

Promuovo lo Sviluppo del Potenziale Umano, individuale e collettivo, attraverso Attività Formative, Artistiche e Imprenditoriali, online e in presenza.

Da quasi 30 anni mi interesso di Sviluppo del Potenziale Umano e Filosofia Realizzativa (o Scienza dello Spirito), in una ricerca appassionata della possibile integrazione di Filosofia e Prassi, Spiritualità e Azione, per far sì che ogni essere umano possa trovare una modalità pratica ed efficace per diventare libero e creativo - nella Vita e nel Lavoro - realizzare se stesso e contribuire ad un Mondo Nuovo.

Ricerca condotta sia a livello accademico (studi universitari in Filosofia, Psicologia e Scienze Umane) che all'interno di Associazioni e Gruppi di Ricerca Interiore e Spirituale di differenti Tradizioni Iniziatiche, oltre che in ambito artistico (in particolar modo Musica e Arti Performative) e nelle Arti Marziali.

Per quanto riguarda lo Yoga, lo studio e pratico nelle sue varie forme fin dall'inizio della mia Ricerca.

Dalla sintesi di questa Ricerca nasce per me la possibilità di trasmettere la Filosofia Realizzativa, una Via per la Realizzazione di Sé nell’Armonia e nella Volontà di migliorare la Società Umana.

------

Sono consapevole che la pratica in presenza ha un Differenza insostituibile (e per quella ci sono diverse occasioni di farla insieme: cerca di restare in contatto con me attraverso i Social o il Sito, trovi più giù nella Pagina i Link).

Allo stesso modo ci sono dei vantaggi insostituibili nell'iscriversi alla Scuola OnLine:

1) Se sei lontanto dai luoghi in cui organizzo eventi in presenza puoi comunque praticare;

2) Puoi praticare come e quando vuoi (una volta iscritto tutte le lezioni sono disponibili su qualsiasi dispositivo - mobile, pc, tablet - in ogni momento);

3) Puoi rivederti le lezioni tutte le volte che vuoi;

4) Il tutto ad un prezzo davvero abbordabile.

Ti invito quindi ad esplorare le Risorse a tua disposizione e, naturalmente...ad iscriverti!

Un abbraccio.

Om Shanti 🙏

Andrea

 

Supporto e Assistenza: [email protected]