I 7 Segreti della Magia (e dell'Eccellenza)

7 Principi ispiratori per attingere al tuo Potenziale Interiore e Spirituale

Credi che NON sia normale avere una vita mediocre?

“Ecco i Segreti della Magia (e dell'Eccellenza) che la maggior parte degli esseri umani ignora.”

Dall'Antica Sapienza alla Nuova Scienza i segreti del benessere e dello sviluppo personale e spirituale.

Se non credi che sia normale condurre una vita mediocre, desideri sviluppare il tuo pieno potenziale (nella vita come nel lavoro, nello sport o nell'arte) ed esprimerlo nel mondo in modo completo e gratificante, allora sappi che esistono da sempre segreti per rendere questo tuo desiderio una realtà concreta. In questo breve (ma intenso) corso scoprirai:

  • Cos'è davvero la Magia, aldilà dei luoghi comuni, dei condizionamenti psico-sociali e dei pregiudizi che la confondono con l'illusionismo o i presunti poteri paranormali di truffatori e ciarlatani.

  • Come la Nuova Scienza si stia pericolosamente avvicinando a confermare le intuizioni delle antiche tradizioni magiche e spirituali.
  • I Sette Segreti della Magia (e dell'Eccellenza): una sintesi semplice
    (ma non semplicistica) dei Principi da realizzare per giungere alla piena espressione di sé.

Il tutto nasce ed è sintetizzato da un'immaginaria "Pergamena" all'interno della quale vi sono scritti i 7 Segreti, da leggere, meditare e realizzare con la pratica.

Pergamena di cui troverai anche una versione da stampare, insieme a 7 cartoline (sempre da stampare quanto e come vuoi) contenenti le Parole Magiche connesse ai 7 Segreti e da utilizzare come uno degli strumenti pratici finalizzati alla realizzazione delgi stessi (relativamente a questo puoi guardare in anteprima il Video in cui te ne parlo, nel Progamma che trovi più sotto in questa pagina).


Programma


  Introduzione
Available in days
days after you enroll
  II Sette Segreti
Available in days
days after you enroll

Inizia ora!



LA "PERGAMENA" E COME USARLA

Guarda in anteprima il primo Video del Corso


Trovi anche, da stampare, la Pergamena Magica e le Parole Magiche.

 

E il Corso per te continua (BONUS EXTRA)


LETTERE SULLA FILOSOFIA REALIZZATIVA (o MAGIA)

Ti manderò una mail a settimana con lezioni teoriche e suggerimenti pratici per compiere in te stesso la Grande Opera di trasformazione.

In quello stile "vintage" in cui le lezioni avvenivano per via epistolare.

"Per divenire libero e creativo, nella Vita e nel Lavoro, e contribuire ad un Mondo Nuovo."


Andrea Grosso

Inizia ora!




Piacere! Sono Andrea Grosso, Formatore, SpiritualCoach e Artista; Insegnante di Filosofia, Scienze Umane e Scienze Iniziatiche.

Da quasi 30 anni mi interesso di Sviluppo del Potenziale Umano e Filosofia Realizzativa (o Scienza dello Spirito), in una ricerca appassionata della possibile integrazione di Filosofia e Prassi, Spiritualità e Azione, per far sì che ogni essere umano possa trovare una modalità pratica ed efficace per diventare libero e creativo - nella Vita e nel Lavoro - realizzare se stesso e contribuire ad un Mondo Nuovo.

Ricerca condotta sia a livello accademico (studi universitari in Filosofia, Psicologia e Scienze Umane) che all'interno di Associazioni e Gruppi di Ricerca Interiore e Spirituale di differenti Tradizioni Iniziatiche, oltre che in ambito artistico (in particolar modo Musica e Arti Performative) e nelle Arti Marziali.

Per quanto riguarda lo Yoga, lo studio e pratico nelle sue varie forme fin dall'inizio della mia Ricerca.

Dalla sintesi di questa Ricerca nasce per me la possibilità di trasmettere la Filosofia Realizzativa, una Via per la Realizzazione di Sé nell’Armonia e nella Volontà di migliorare la Società Umana.